Rocky Joe | |
| MI ISCRIVO COME ASSASSINO! NOME PG:Joe ETA':16 CLASSE:Assassino GRADO NELLA CLASSE:Assassino ladro
TECNICHE DEL PG:
TECNICHE NEUTRE: 1)Silenzio Assoluto)Se voglio mentre cammino posso togliere il rumore dei miei passi ! 2)Ci vedo)Questa tecnica mi permette di vedere di notte o nelle zone buie ma ha lo svantaggio di farmi vedere verde e quindi non mi fa riconoscere i colori ! 3)Arma)Ho la facolta' di estrarre velocemente un arma e colpire precisamente ! TECNICHE OFFENSIVE 4)Velocita')effettuo un potente scatto con cui cerco di colpire il mio avversario a un punto da me scelto con un arma o a mani nude ! 5)Oscura visione)Questa tecnica e' piu' efficace se attivo la tecnica "ci vedo" mi permette di impugnare 2 coltelli e attivare una potente combo di tagli contro il mio avversario sono al max 10 e possono tagliare il legno e scalfire il ferro! 6)Lancio)effettuo un lancio preciso di un coltello o qual cos' altra cosa verso il mio avversario o verso un altra cosa o un altra persona! TECNICHE DIFENSIVE 7)Presto fuggi)Se mi accorgo di essere in svantaggio scappo velocemente in una direzione da me scelta Posso anche confondermi con le tenebre ed essere quasi invisibile! 8)Oscura difesa)Concentro un po di forza nelle braccia e le uso per difendermi da qualche attacco ! Edited by Rocky Joe - 23/2/2008, 19:04 |
| | |